Il Dipartimento di Storia e Filosofia esprime a nome dell’Istituto e della sua Dirigente i più vivi complimenti per i risultati eccellenti ottenuti dai nostri studenti nelle Olimpiadi di Filosofia, in cui siamo risultati vincitori per il saggio in lingua inglese con lo studente Giovanni D’Antonio (4E), primo classificato, che parteciperà alla prova internazionale in rappresentanza dell’Italia. Si complimenta con Teresa Rea (5C) e Irene Mascia (5LC) per aver entrambe raggiunto il quarto posto nella selezione regionale, la prima per la lingua italiana e la seconda per la lingua inglese. Infine, per il secondo posto conseguito nel Premio Nazionale Giambattista Vico della Federico II, il Dipartimento rinnova le congratulazioni a Martina De Stefano (4E). Nel momento di estrema difficoltà e incertezza che stiamo vivendo, questi risultati fanno ben sperare e rassicurano sulla bontà del lavoro svolto. Ringraziamo tutti gli studenti che hanno partecipato e hanno voluto raccogliere questa sfida.

logoLICEO SCIENTIFICO – CLASSICO “E. TORRICELLI