Erasmus 2023 – “Our sustainable schools: eco – friendly, inclusive, enriching artistic” Il liceo Torricelli è ospite al primo meeting in Francia per incontrare i colleghi turchi, belgi e francesi.

da | Dic 11, 2023 | News, slides | 0 commenti

L’entusiasmo e la partecipazione dei nostri ragazzi resta INDESCRIVIBILE!
Il liceo ringrazia la Dirigente prof.ssa Anna Giugliano, pronta ad arricchire il patrimonio formativo della comunità torricelliana e la prof.ssa Anna Rita Allocca, referente Erasmus, per la professionalità e l’impegno TOTALE profuso senza limiti e in ultimo un ringraziamento alle famiglie ospitanti e sempre accoglienti e collaborative.

Turchia, Francia, Belgio e Italia, insieme per promuovere l’inclusione e la tolleranza e per favorire una comunità diversificata e armoniosa. Ci auguriamo tutti che questa unità porti a una maggiore empatia, cooperazione e comprensione, creando le basi per una società migliore in cui le persone si sostengono e si elevano a vicenda, trascendendo le barriere che possono esistere.

Report dell’intera attività _ Erasmus_2023

logoLICEO SCIENTIFICO – CLASSICO “E. TORRICELLI”